Competenze & Capacità
La completezza delle capacità d’intervento di EDIGEST offre al nostro cliente la possibilità di interfacciarsi con un unico partner per soddisfare ogni sua esigenza di gestione ed organizzazione informatica. Grazie alle esperienze maturate nel corso degli anni, alle certificazioni rilasciate dai nostri partner e all’elevata qualificazione del personale, EDIGEST è assolutamente in grado di fornire indubbie competenze nello sviluppo di soluzioni verticalizzate per specifiche aree d’attività, di progettare ed interfacciare applicazioni engineering e, attraverso l’implementazione delle nuove tecnologie, di proporre una continua evoluzione degli standard informativi aziendali, ultimo dei quali l’utilizzo del WEB 2.0 e dei servizi di CLOUD COMPUTING quale nuova frontiera degli strumenti di gestione
Mission & Obiettivi
I progetti realizzati e le partnership acquisite hanno contribuito a definire la mission aziendale in termini di Customer Satisfaction, affrontando e risolvendo le richieste del cliente attraverso un know-how consolidato su cui convergono tutte le competenze maturate: capacità di analisi, abilità progettuale, ingegnerizzazione del progetto e sua realizzazione in base alle richieste. Obiettivo primario è sempre stato di offrire un servizio d’eccellenza anche nelle attività post-sales, prima fra tutte l’assistenza in tempo reale alle strutture informative installate; il risultato di questa nostra priorità è stato, e continuerà ad esserlo, di portare i nostri clienti a sceglierci come riferimento tecnologico nel corso delle loro evoluzioni informative, trasformando il semplice rapporto di fornitura in una importante relazione di partnership
Analisi & Servizi
CONSULENZA INFORMATICA - L'esperienza e le competenze acquisite operando da più di 30anni nel settore dell'informatica applicata, consentono a EDIGEST di produrre un’analisi puntuale delle caratteristiche dell'assetto informatico aziendale e di proporre soluzioni - nuove o integrative - appropriate in assoluta trasparenza, mediante un dialogo aperto e costruttivo.
ANALISI FLUSSO INFORMATIVO AZIENDALE - La gestione delle informazioni è diventata indispensabile per assicurare l'efficienza e l'integrazione tra reparti e ruoli aziendali. Tale efficienza è essenziale per produrre risposte rapide e immediate agli interlocutori coinvolti e, in ultima analisi, per fornire un servizio che deve essere erogato in modo sempre più rapido. EDIGEST possiede gli strumenti e la capacità di offrire ai clienti soluzioni su misura per l’ottimizzazione ed il controllo dei processi organizzativi di ogni area gestionale coinvolta nella struttura aziendale
|
|