Infinity CRM Zucchetti
Il web CRM Zucchetti per la gestione del marketing e delle strategie commerciali
CRM: Customer Relationship Management
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con questa sigla vengono identificate le procedure informatiche di gestione che mettono al centro dell'attenzione il Cliente; Prevendita e Post Vendita sono le macroaree operative tipiche del CRM che permettono una efficace gestione dei clienti, un reale controllo di ogni stato del rapporto ed una ottimizzazione delle strategie volte a generare business.
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Infinity CRM: Il cliente al centro delle attività aziendali
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L'obiettivo di Zucchetti è quelo di offrire una serie di procedure dedicate al marketing, al supporto delle vendite ed all'assistenza post-vendita completamente integrate nel flusso aziendale, sfruttando appieno le potenziali interazioni con tutti i processi di Management tipici di una moderna azienda
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Le principali caratteristiche del web CRM Zucchetti
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CRM Prevendita
attività di acquisizione e gestione di potenziali clienti e opportunità commerciali, attività di marketing, promozione di eventi, creazione di campagne email e telefoniche automatiche, organizzazione delle visite degli agenti, supporto funzionale alla rete vendita, quantificazione di budget e spese
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CRM Postvendita
controllo di ogni singola fase successiva all'acquisizione del Cliente/Ordine attraverso: verifica dello stato avanzamento dell'ordine, organizzazione delle attività di ogni reparto aziendale coinvolto nel processo di vendita, storicizzazione delle informazioni legate al Cliente, analisi dei dati utili alla rilevazione della Customer Satisfaction ed al monitoraggio della qualità del servizio
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MyDesk
strumento indispensabile che unisce le due aree d'intevernto del CRM e permette ad ogni operatore coinvolto nel processo di conoscere, in base alle proprie credenziali d'accesso, lo stato delle attività commerciali aziendali: dagli impegni ed appuntamenti della rete vendita all'avanzamento campagne di marketing, dal monitoraggio del servizio di assistenza all'analisi della reddittività per Cliente, Prodotto, Evento, Campagna, Agente, ecc.
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I vantaggi della soluzione Infinity CRM
- Maggiore produttività
- Miglior operatività e organizzazione
- Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti
- Automazione e controllo dei processi aziendali
- Miglioramento dell'efficienza
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Risorse
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